giovedì 8 novembre 2012

Grazie Terni per la splendida serata!


Bagno di folla in Umbria per Nichi Vendola. Il Presidente della Regione Puglia e candidato alle Primarie del CentroSinistra ha incontrato nel pomeriggio i cittadini di Perugia al Centro Congressi Capitini e poi la sera è intervenuto a Terni al Teatro Secci. Tanta gente e soprattutto tanti giovani hanno affollato il Teatro, al punto che è stato necessario allestire una diretta video anche nella vicina “Sala dell’Orologio” del Caos, affollatissima anche quella.
L'appuntamento ternano ha visto come protagonisti anche un rappresentante della Rete degli Studenti Medi di Terni, una rappresentante del mondo del volontariato sociale, un lavoratore della TK-Ast.
La scelta, voluta dal comitato “Oppure Vendola Terni”, di dar voce ad alcune delle realtà ternane più rappresentative, ben testimonia l'azione politica rappresentata da Vendola in queste primarie: far ritornare al centro dell'agenda del centro sinistra le emergenze sociali ed economiche del nostro Paese.
In queste primarie Vendola rappresenta un’idea di centro-sinistra coraggioso che costruisce un orizzonte concreto da perseguire e che si traduce in diritti sociali e diritti civili, in una proposta sul reddito come forma di welfare, in tutela del lavoro e dell’ambiente.
Il Presidente della Regione Puglia è quindi intervenuto sui temi del sociale, del lavoro e dell’istruzione, illustrando la sua proposta per il governo del Paese e per un centrosinistra che sia veramente un’alternativa credile per il nostro paese.
Il Comitato “oppure Vendola Terni esprime soddisfazione per l’alta partecipazione registrata e continua la sua attività in vista delle elezioni primarie del 25 novembre. Il comitato è presente con un Gazebo a Largo Villa Glori, dove è possibile ricevere informazioni sulle proposte di Vendola e, perché no, rendersi disponibili per dare una mano in questa bella ed emozionante avventura politica.

Terni, 05/11/2012


il saluto di Nichi alla Sala dell'Orologio

Corriere dell'umbria, 6 novembre

Nessun commento:

Posta un commento