lunedì 22 ottobre 2012

Costituito il Comitato "Oppure Vendola Terni"


COMUNICATO STAMPA

Venerdì 19 ottobre si è ufficialmente costituito il Comitato "Oppure Vendola Terni" a sostegno della Candidatura alle Primarie del Centro Sinistra di Nichi Vendola.

Personalità della società civile, del sindacato, dei movimenti, professionisti e giovani studenti e lavoratori, hanno costituito il comitato promotore e sottoscritto la candidatura del Presidente della Regione Puglia alle Primarie del 25 novembre.
Vendola vuole essere il candidato della sinistra che con coerenza si è battuto in questi anni per la costruzione di un’alternativa alle politiche antisociali del liberismo e alla crisi morale che ha colpito la classe dirigente italiana.L’esperienza del Presidente Vendola nel governo della Regione Puglia, testimonia la maturità di un progetto politico concreto centrato sul rilancio dell’occupazione, della riconversione ecologica dell’economia, della centralità della scuola, della cultura e della creatività e dell’intraprendenza giovanile, della riforma e del rilancio dello stato sociale.

Nei prossimi giorni saranno annunciate le prime iniziative del Comitato. Nel territorio provinciale per il momento sono presenti comitati per Vendola anche a Narni, Amelia e Orvieto.

Da venerdì 26 la sede del comitato sarà presso il gazebo allestito a Largo Villa Glori. Il gazebo rimarrà aperto tutti i pomeriggi e il sabato e la domenica anche la mattina.
Il comitato è presente su Facebook alla pagina "oppure vendola terni". Per informazioni e contatti: ternipervendola@gmail.com

Terni, 22/10/2012

"Corriere dell'Umbria" - 23 ottobre



Nessun commento:

Posta un commento